Chi siamo - SAP Piacenza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

T.S.N. Piacenza > T.S.N.
TIRO A SEGNO NAZIONALE
SEZIONE DI PIACENZA

Siamo una società sportiva dilettantistica riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.) e affiliata alla Unione Italiana Tiro a Segno.
Esercitiamo a favore dei nostri associati la pratica e la diffusione dello Sport del tiro a Segno senza fine di lucro, organizzando manifestazioni sportive e curando la preparazione psico-fisica e tecnica dei propri associati, curando la didattica della sicurezza ed il corretto uso delle armi organizzando attività ludiche propedeutiche a questo scopo, autorizzate dall'UITS.
In ambito territoriale, la Sezione T.S.N. esplica l'attività d’addestramento prevista dalle vigenti disposizioni legislative, che si concretizza nello svolgimento di corsi di lezioni regolamentari di tiro a segno per coloro che prestano servizio armato presso enti pubblici o privati, e per coloro che sono obbligati ad iscriversi e frequentare una Sezione di T.S.N. ai fini della richiesta di una licenza di porto d'armi, nonché per tutti coloro che vi sono obbligati per legge.
Dal 2010 siamo gemellati al SAP, Sindacato Autonomo di Polizia, nel Memorial Day-Per non dimenticare, manifestazione in ricordo delle vittime della mafia, del terrorismo e di ogni forma di criminalità violenta. Una finalità commemorativa che accomuna due manifestazioni sportive, il Torneo di pallavolo Pierluigi Polledri - Mirna Bassi organizzato dal SAP ed il Trofeo Città di Piacenza organizzato dalla Sezione di Piacenza del Tiro a Segno Nazionale.
Tiro a
Segno
Nazionale
Sezione di Piacenza
I dirigenti con alcuni collaboratori della Sezione TSN di Piacenza
Altri eventi

8° Polledri 2° Ferracuti

Gara Saranno famosi

Nuova linea 50 mt

S. Lucia 2010

XI Tanfoglio
Alcune manifestazioni del T.S.N.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu