Editoriale elezioni 2012 - SAP Piacenza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Editoriale elezioni 2012

T.S.N. Piacenza > T.S.N.
  ELEZIONI SEZIONALI - 2012  

A compimento del quadriennio olimpico, si sono svolte sabato 12 maggio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Piacenza del Tiro a Segno Nazionale. Alla chiusura del seggio, lo spoglio delle schede ha indicato un Consiglio Direttivo composto in ordine alfabetico da Civardi Tommaso, Gessi Graziano, Piccoli Franco, Pizzasegola Gian Carlo e Zanellato Daniele. Dopo la ratifica delle elezioni da parte della Federazione, il nuovo Consiglio si è riunito mercoledì 13 giugno ed ha provveduto alla nomina del Presidente di Sezione. Nuovo Presidente della Sezione di Piacenza del Tiro a Segno Nazionale è Pizzasegola Gian Carlo che subentra a Piccoli Franco al quale è stata conferita la carica di Presidente Onorario. Civardi Tommaso è stato nominato vice Presidente, Gessi Graziano Coordinatore dei lavori e delle manutenzioni in poligono, Zanellato Daniele Coordinatore dei Direttori di Tiro ed Istruttori. Ruocco Vincenzo e Maccabruni Fabio sono stati nominati Consulenti del Consiglio Direttivo; il loro prezioso giudizio potrà tornare utile in tutti quei casi in cui, a qualunque titolo, si dovessero verificare situazioni a rischio per il corretto e sereno svolgimento dell' attività amministrativa, sportiva ed istituzionale della Sezione. Infine il 18 luglio è giunta da Roma la convalida delle cariche istituzionali, con conseguente passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova dirigenza avvenuto il giorno 26 luglio, alla presenza di tutti i componenti il Consiglio Direttivo. Comincia ora un nuovo quadriennio durante il quale tutti si augurano che la Dirigenza e l'Amministrazione della Sezione TSN di Piacenza continuino la politica di miglioramento delle strutture e dei servizi sportivi ed istituzionali che tanti risultati e tanto successo hanno riscosso nei due quadrienni passati (2004/2012).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
l'editoriale 1 ---------------------------

 
Cari Soci, illustri Autorità, siamo ormai alla fine di questa calda estate; colgo l'occasione di questo gradito incontro per comunicarVi che a maggio si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali ed il corpo elettorale ha ritenuto utile per la Sezione dare un segnale di ringiovanimento e cambiamento per cui, pur restando nel Consiglio Direttivo, non sono più Presidente. Vi assicuro che la nuova Dirigenza ha tutta la mia simpatia; da parte mia metto a disposizione la mia esperienza per tutte le future necessità con spirito di fraterna collaborazione. Vi prego di avere per il nuovo Presidente la stessa considerazione e stima che avete sempre mostrato per la mia persona.
Cordialmente, Vostro Franco Piccoli.
 l'editoriale 2 -------------------------
 
Cari Soci, illustri Autorità, mi presento a Voi anche se di fatto già ci conosciamo: sono Gian Carlo Pizzasegola e sono il nuovo Presidente della Sezione di Piacenza del Tiro a Segno Nazionale. Ricevo la Presidenza da Franco Piccoli al quale il Consiglio Direttivo ha conferito il titolo di Presidente Onorario. E' grazie a Lui se in questi ultimi anni ho potuto svolgere compiti a livello federale, diventando Consigliere del Comitato UITS dell' Emilia e Romagna. Franco Piccoli ha guidato la Sezione per tanti anni, raggiungendo risultati strutturali ed organizzativi di alto livello. Alla stima e ammirazione che nutro nei Suoi confronti aggiungo la personale promessa che la Dirigenza e l'Amministrazione continueranno nella politica di miglioramento all'insegna dell'unione del gruppo e della collaborazione. Chiedo ai Soci e alle illustri Autorità di supportare il mio impegnativo incarico con l'incoraggiamento della Loro stima e simpatia. A tutti i miei più cordiali saluti.
Gian Carlo Pizzasegola.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu